viva il papa che dice la verità:
- abbasso gli ipcriti governanti dell'unione europea e degli USA che con una pioggia di goldoni e il finanziamento a chi usa l'aborto come strumento di regolazione delle nascite si tolgono il pensiero dell'africa.
- abbasso l'ipocrisia dell'occidente sazio che in fondo considera bestie gli africani, esattamente come duecento anni fa, e per questo li tratta da bestie, ossia da gente che ha istinti bestiali e che quindi va regolata a suon di preservativi.
- abbasso gli opinionisti e i giornalisti laici e libertari, con una puzza sotto al naso da ammazzare un bue, che l'africa l'hanno vista solo a malindi, ma che predicano e danno lezioni farisaiche su cosa andrebbe e non andrebbe fatto in un continente che hapiù vitalità di tutte le redazioni d'italia.
- abbasso i politici timidi a dire quel che pensano, perchè non è politically correct, e doppiamente abbasso se sono politici di ispirazione cattolica, dove il cattolicesimo adulto si estrinseca nell'ignoranza di cosa dice il magistero della chiesa.
- abbasso il comune sentire, abbasso i santi principi dell'educazione sessuale a misura di bestia, dove si educano i giovani solo a lubrificare bene le parti intime.
è quaresima: preghiamo, convertiamoci, riflettiamo. e confessiamoci, spesso.
a.r.